Slovenia Info

Clusterizzazione di contatti Trade

01

Definizione del progetto

Il DB trade

Come per i consumer, anche la targettizzazione del database di contatti business è fondamentale per le strategie B2B. Conoscere a fondo i propri Tour Operator, Agenzie viaggi, collaboratori, fornitori, giornalisti, consulenti, era per la Slovenia uno degli obiettivi principali. Abbiamo progettato una piattaforma che permette di archiviare ed organizzare i dati di tutti i contatti business, in ottica di conoscere meglio formazione, interessi e tanti aspetti ancora sconosciuti all’Ente.

02

Potenzialità dello strumento

Creare infinite pagine in autonomia

La grande varietà di tipologie di fornitori ai quali si sarebbero rivolte le landing page create, ha reso necessaria la creazione di una piattaforma che permettessee la pubblicazione di infinite landing page da parte dell’Ente, realizzate in totale autonomia. Ogni landing page può contenere diverse domande, informazioni e form, il tutto personalizzato a seconda della tipologia di utente alla quale è rivolta.

03

Design & User Experience

Semplicità e User Experience

I due aspetti su cui basiamo ogni nostro prodotto, sia per la parte front end visibile all’utente che la parte back end utilizzata dall’Ente sloveno.